AZIENDA

Lo studio STP.CAD nasce nel 2003 e si specializza nella progettazione e direzione lavori per conto terzi di impianti tecnologici industriali. Con 15 stazioni CAD avanzate e un sistema di Simultaneous Engineering, lo studio fornisce servizi di progettazione e direzione lavori per periferiche, robot, macchine di assemblaggio, index, linee a pallet, maschere di saldatura, banchi di controllo e attrezzi di bloccaggio per lavorazioni ad asportazione di trucioli. L’ufficio tecnico dispone di avanzati sistemi hardware e software per la progettazione 2D e 3D e i progettisti di STP.CAD possono svolgere la loro attività di progettazione anche presso le sedi dei clienti per garantire un monitoraggio continuo.

L’esperienza pluriennale dello studio STP.CAD nel campo della progettazione di impianti tecnologici industriali, consente loro di fornire un servizio competente e professionale ai propri clienti. La metodologia di Simultaneous Engineering utilizzata nello studio, permette di individuare tempestivamente eventuali problemi o criticità durante la progettazione del prodotto, riducendo i tempi di sviluppo e migliorando la qualità del prodotto finito.

STP.CAD si occupa anche della direzione lavori dei progetti sviluppati, garantendo una supervisione costante del processo di realizzazione dell’impianto e l’applicazione delle migliori pratiche in termini di sicurezza e efficienza.

Lo studio STP.CAD si contraddistingue per la sua attenzione alle esigenze dei clienti e la passione per il proprio lavoro. Grazie alla continua formazione professionale dei suoi collaboratori e all’utilizzo di tecnologie all’avanguardia, lo studio è in grado di fornire soluzioni innovative e di alta qualità in ogni fase della progettazione.